Left 4 Dead: Crash Course fissato per il 29 settembre


Con l’avvicinarsi del rilascio di Left 4 Dead 2 (previsto per il 17 novembre), Valve ha pensato bene di darsi una mossa riguardo al prossimo contenuto scaricabile per il primo Left 4 Dead. Inizialmente ipotizzato per oggi, l’add-on Crash Course sarà disponibile su PC e Xbox 360 a partire da giorno 29 settembre.

Come chiarisce il comunicato ufficiale, Crash Course si colloca a cavallo tra No Mercy e Death Toll, e consta di una nuova mappa giocabile sia in singolo che in multigiocatore. Obbiettivo primario, a detta degli sviluppatori, è quello di fornire una modalità Versus più completa e della durata di soli 30 minuti.

Quanto al prezzo, beh, amici cari… dipende per quale piattaforma avete intenzione di scaricare tale contenuto. Sì perché se gli utenti PC potranno avere il tutto aggratise, meno fortunati saranno i possessori di Xbox 360, che dovranno sborsare la bellezza di 560 Microsoft Points, circa 6,50 euro – per chi se lo stesse giustamente chiedendo: sì, la mappa è sempre una e il contenuto è identico su entrambe.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti