BioWare: Mass Effect 2 solo su Xbox 360 e PC


Una telenovela, ecco che forma sta assumendo la vicenda Mass Effect 2 riguardo le piattaforme su cui verrà rilasciato. Voci che si rincorrono, gente che dice tutto e il contrario di tutto – e di tutto ciò, ovviamente, ognuno ha una sua versione. Ecco però cosa ha dichiarato Jay Watamaniuk di BioWare sul forum ufficiale del gioco:

Salve amici. C’è una notizia che sta circolando oggi, basata su di una mia apparizione avvenuta ieri in Polonia. Sembra ci sia stato un malinteso riguardo Mass Effect 2 su PS3. Fatemi chiarire oggi: Mass Effect 2 uscirà solo su Xbox 360 e PC. Entrambe le versioni usciranno il 26 Gennaio in Nord America e il 29 Gennaio in Europa. Scusate per la confusione.

Insomma, noi per primi restiamo più confusi che persuasi. Questo anche perché ieri al Poznan Game Arena pare che proprio lo stesso Watamaniuk abbia accennato al rilascio del gioco su PS3 come “possibile”. Ma poiché, cronologicamente, la smentita è più recente, teniamo fede a questa. E poi, in tutta sincerità, anche perché noi preferiamo attendere; il tempo ci darà risposta… forse.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti