Dark Souls, il gioco da tavolo è un successo su KickStarter

Dark Souls approda su KickStarter in versione gioco da tavolo e viene finanziato nell’arco di 3 minuti.

Guarda la galleria: Dark Souls, il gioco da tavolo approda su KickStarter Dark Souls III: la recensione

Dark Souls diventerà a breve un gioco da tavolo realizzato da Steamforged Games e, se il buongiorno di vede dal mattino, si rivelerà un enorme successo.

La raccolta fondi su KickStarter, avviata da una manciata di ore, sta andando a gonfie vele: Dark Souls – The Board Game è stato finanziato nell’arco di tre minuti e al momento, a 26 giorni dalla chiusura della campagna, è già riuscito ad ottenere 666 mila sterline sulle 50 mila richieste e il contatore continua a salire a vista d’occhio.

Dark Souls – The Board Game è un gioco di combattimento ed esplorazione ambientato nell’universo di Dark Souls, progettato per un massimo di 4 giocatori che saranno chiamati ad esplorare una serie di luoghi pieni di mostri, tesori e boss letali da sconfiggere.

La versione base, al momento, include il gioco e tutta una serie di miniature che ci serviranno durante l’avventura, dai quattro personaggi giocabili ai tre boss, passando per i mini-boss e i soldati semplici, senza dimenticare gli immancabili dadi, le carte e i vari token.

Le ricompensa più bassa partiva da 75 sterline, con le quali ci si portava a casa una copia del gioco da tavolo e tutti gli obiettivi che saranno aggiunti nel corso delle prossime settimane. Al momento si può partire invece da una quota di 80 sterline, quando basta per per una copia del gioco e tutti gli obiettivi in più da qui alla chiusura della campagna.

La consegna al momento è stimata per aprile 2017. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale della campagna su KickStarter, che si concluderà ufficialmente il 16 maggio 2016.

Ti potrebbe interessare
Duke Nukem Forever: spiegati i motivi del ritardo
First Person Shooter Pc Ps3

Duke Nukem Forever: spiegati i motivi del ritardo

Randy Pitchford di Gearbox Software ha spiegato dalle pagine di Eurogamer i motivi dell’ennesimo slittamento per la pubblicazione di Duke Nukem Forever, che dal 4 maggio è passata al 10 giugno:«Non c’è nessun trucco, credevamo di poter uscire a maggio quando l’abbiamo annunciato. Non siamo perfetti quando si tratta di prevedere certe tempistiche, ma siamo

L.A. Noire: ancora nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

L.A. Noire: ancora nuove immagini

Dopo quelle viste pochi giorni fa, ci arriva ancora un altro set d’immagini di L.A. Noire, nuovo titolo d’azione sviluppato da Rockstar Games e attualmente previsto per la prossima primavera su PlayStation 3 ed Xbox 360.I nuovi scatti, quattro in tutto, sono completamente dedicati agli interrogatori, che ricordiamo assumeranno un ruolo molto importante all’interno del

TMNT: Smash Up – le Tartarughe Ninja su Wii
Picchiaduro Segnalazioni

TMNT: Smash Up – le Tartarughe Ninja su Wii

Ubisoft ha annunciato un nuovo titolo sulle Ninja Turtles in arrivo su Nintendo Wii, che a detta loro prende spunto dal bellissimo Super Smash Bros Brawl.Ovviamente si riferisce solo alla tipologia di gioco, mentre è sicuro che Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash Up (questo il titolo completo) non sarà tratto da nessun film, cartone animato

L’introduzione di Wrath of the Lich King verrà mostrata a Lipsia
Brevi MMO Pc

L’introduzione di Wrath of the Lich King verrà mostrata a Lipsia

Blizzard ha fatto sapere che durante l’imminente Game Convention di Lipsia mostrerà per la prima volta al pubblico il filmato introduttivo di Wrath of the Lich King, seconda espansione del MMORPG dei record World of Warcraft.L’evento è fissato per giovedì 21 alle ore 13:00 in punto: non ci resta che restare sintonizzati sul web per