Modern Warfare 2: Infinity Ward interviene su server dedicati e gioco online



In una sessione di chat con la community di Best Buy, gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 sono intervenuti nuovamente sull’assenza dei server PC dedicati offrendo anche qualche ulteriore dettaglio sulla modalità online del gioco:

“Crediamo che il gioco PC sia ottimo nella sua forma attuale. Abbiamo speso un sacco di lavoro in IWnet sforzandoci per rendere l’esperienza di gioco su PC migliore per i nostri utenti. Crediamo che MW2 sia meglio di CoD4:MW. La ragione per cui iw.net esiste è migliorare le meccaniche di gioco per i nostri utenti. Se in futuro ci sarà bisogno di qualcosa in più faremo quanto necessario. Il nostro obiettivo è fornire la miglior esperienza ai nostri fan, quindi nulla è mai fuori luogo. Valutiamo sempre le nostre opzioni”

Mentre a quanto pare il numero massimo di giocatori sarà di 9vs9, gli Infinity Ward si dicono anche scettici nei confronti della petizione per i server dedicati, dove tra le quasi 180.000 firme ce ne sarebbero anche alcune ripetute anche 4 volte, e quindi non veritiere.

Il gioco esce il 10 novembre su PC, PS3 e X360.

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti