Varie su PSP

L’emulatore di NeoGeo non era affatto un fake. Si tratta di un emulatore di NeoGeo CD appena rilasciato. Potete scaricarlo qui. Se siete tra i fortunati a possedere una PSP con firmware 1.0, ovviamene. Altro giro, altro emulatore. Questo qui é per Megadrive. Solita storia: serve il firmware 1.0.[…]

  • L’emulatore di NeoGeo non era affatto un fake. Si tratta di un emulatore di NeoGeo CD appena rilasciato. Potete scaricarlo qui. Se siete tra i fortunati a possedere una PSP con firmware 1.0, ovviamene.
  • Altro giro, altro emulatore. Questo qui é per Megadrive. Solita storia: serve il firmware 1.0. Scaricate qui.
  • Questa, invece, é una utility per navigare in internet con maggiore facilità tramite il browser nascosto in Wipeout Pure o in Derby.
  • Per finire, leggo un po’ ovunque che ci sia una mezza idea di mandare in outsourcing la PSP in Cina o a Taiwan. La Cina é vicina, ragazzi.
  • I Video di Gamesblog

    Gadding About LittleBigPlanet ~ Post-Apocalyptic by anpostteller

    Ti potrebbe interessare
    Bethesda fa chiarezza sul futuro della serie Elder Scrolls
    MMO Pc Ps3

    Bethesda fa chiarezza sul futuro della serie Elder Scrolls

    Pete Hines ha voluto chiarire attraverso il blog ufficiale di Bethesda, le dichiarazioni rilasciate da Todd Howard durante il QuakeCon 2009, secondo le quali non avrebbero alcun piano per un futuro capitolo della serie The Elder Scrolls. Sia io che Todd abbiamo detto più volte che, naturalmente, faremo un nuovo capitolo della serie Elder Scrolls.