Un’altra buona ragione per comprare PSP

L’emulatore di Snes per PSP é semplicemente il sogno recondito di ogni nerd. Il Snes per me rimane la summa di tutto ciò che dovrebbe garantire una console: facili emozioni, tonnellate di giochi e un sacco di pixel. Il Snes non era l’unico a farlo, ma lo faceva meglio degli altri. Passando a cose[…]

L’emulatore di Snes per PSP é semplicemente il sogno recondito di ogni nerd. Il Snes per me rimane la summa di tutto ciò che dovrebbe garantire una console: facili emozioni, tonnellate di giochi e un sacco di pixel.
Il Snes non era l’unico a farlo, ma lo faceva meglio degli altri. Passando a cose più serie, l’emulatore PSP di Super Nintendo funziona come al solito soltanto se avete il firmware 1.0. Per i dettagli vi rimando al sito di PSPHacker.
[se avete una 1.0 e riuscite a fare funzionare il tutto fateci sapere cosa si prova a giocare a chrono trigger in metropolitana]

Ti potrebbe interessare
Stranglehold: in arrivo la demo PlayStation 3
Action Brevi Demo

Stranglehold: in arrivo la demo PlayStation 3

Disponibile già da tempo su Xbox Live, la demo di Stranglehold arriverà presto anche in versione PlayStation 3, scaricabile direttamente dal PlayStation Network. Ricordiamo che Stranglehold è uno sparatutto in terza persona estramemente “arcade” e adrenalinico ispirato fortemente al film Hard Boiled del regista cinese John Woo.

Avviso ai lettori: i commenti sono ripristinati
Senza categoria

Avviso ai lettori: i commenti sono ripristinati

Per un disguido tecnico i post pubblicati nella giornata di oggi non permettevano di inserire commenti. Ora il problema è stato corretto, e si potranno di nuovo commentare sia i vecchi che, naturalmente, i nuovi post. Gamesblog.it si scusa per l’inconveniente.