QR code per la pagina originale

Problemi per la versione PS2 di Resident Evil 4

Come da titolo, semplicemente accade quello che segretamente temevo, ovvero che Ps2 non può reggere RE4 così com'era stato concepito in origine. Problema grosso, tenendo presente che se c'é una cosa frustrante in un gioco console é il crollo del framerate. Non mi spaventa tanto la diminuzione[...]

,

Resident Evil 4 Leon Ps2 conversioneCome da titolo, semplicemente accade quello che segretamente temevo, ovvero che Ps2 non può reggere RE4 così com’era stato concepito in origine.
Problema grosso, tenendo presente che se c’é una cosa frustrante in un gioco console é il crollo del framerate. Non mi spaventa tanto la diminuzione dei poligoni che sarebbe neccessaria per la conversione, infatti.
Temo molto di più le situazioni concitate e in cui decine di cattivoni riempiono lo schermo, visto che sembra ce ne siano diverse nel gioco Capcom. E poi pensateci: non c’é niente di peggio che una brutta conversione. Trovo che sia molto più frustrante di un brutto gioco.
A questo punto, io comincerei a recitare il mio mantra per una conversione Pc. E direi, comunque, che é venuto il tempo di acquistare un Gamecube, visti anche i prezzi.