I film sulla PSP: Advent Children

Quasi per caso, scopro che uno dei film che inaugurerà la distribuzione di film nel formato portatile Sony UMD utilizzato da PSP, sarà l’attesissimo Final Fantasy VII: Advent Children. Adattamento in computer grafica di quel capolavoro insuperabile che é Final Fantasy VII, é opera di Square Japan, non di quei criminali di Square Usa, responsabili del film di Final Fantasy (quello che NULLA aveva a che fare con Final Fantasy stesso).
Non ho ancora deciso se questa cosa di vendere i film per la PSP sia una genialata colossale o la pietra definitiva sul futuro della console Sony. Per ora, mi limito a constatare che al costo di una memory stick adeguata é già possibile vedere i propri file video (precedentemente convertiti con il codec Sony). Oltretutto, con ottimi risultati. E inoltre come già segnalai in passato, iniziano a spuntare i primi tentavi di distribuire i film online nel formato video adottato da PSP.
Tornando ad Advent Children, io fossi in voi mi farei un giretto su IGN e darei un’occhiata a screenshot e trailer, che meritano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti