Instant News

John Romero, capelluto programmatore di Doom e poi del fallimentare Daikatana ha firmato un accordo con Hip Entertainment per una serie di videogames. Namco aprirà un parco a tema dedicato al ramen (!), pietanza giapponese che chi ha visto almeno un episodio di Ranma 1/2 sicuramente conoscerà.[…]

  • John Romero, capelluto programmatore di Doom e poi del fallimentare Daikatana ha firmato un accordo con Hip Entertainment per una serie di videogames.
  • Namco aprirà un parco a tema dedicato al ramen (!), pietanza giapponese che chi ha visto almeno un episodio di Ranma 1/2 sicuramente conoscerà.
  • Il simulatore di rivista erotica Playboy: The Mansion avrà una colonna sonora con più di 80 tracce e 43 artisti. Come Grand Theft Auto, sarà possibile sintonizzarsi su diverse stazioni radiofoniche, divise per generi. Il gioco, in cui si impersona Hugh Hefner, dovrebbe uscire per Pc, Playstation e Xbox il 25 di gennaio, almeno negli States.
Ti potrebbe interessare
Deus Ex: Human Revolution in 25 minuti di sequenze giocate
First Person Shooter Pc Ps3

Deus Ex: Human Revolution in 25 minuti di sequenze giocate

Ebbene sì, gente, Deus Ex: Human Revolution torna a mostrarsi in due nuovi video, e lo fa in occasione dell’Eurogamer Expo di quest’anno. I due filmati, interamente incentrati su delle fasi di gioco, ci forniscono più che qualche valido motivo per guardare speranzosi all’uscita del gioco.In particolare il secondo dei due, risulta denso di scene