Nathan Camarillo (Crytek): “Gli alieni di Crysis 2 saranno dannatamente intelligenti”

Il produttore esecutivo di Crysis 2, Nathan Camarillo, intervenendo ai microfoni di PSM3 Magazine ha affermato che gli sviluppatori di Crytek sono attualmente impegnati a regalare al loro attesissimo sparatutto in prima persona un’Intelligenza Artificiale degna di tenere il passo con lo spettacolare comparto grafico: “Gli alieni sono in grado di saltare e di sprintare


Il produttore esecutivo di Crysis 2, Nathan Camarillo, intervenendo ai microfoni di PSM3 Magazine ha affermato che gli sviluppatori di Crytek sono attualmente impegnati a regalare al loro attesissimo sparatutto in prima persona un’Intelligenza Artificiale degna di tenere il passo con lo spettacolare comparto grafico:

“Gli alieni sono in grado di saltare e di sprintare come e meglio di noi: sono tipi davvero tosti, ogni combattimento con loro è una vera e propria sfida, specie con gli alieni di grado gerarchico superiore: con la loro possente corazza sono degli incubi ambulanti, con loro le coperture sono inutili visto che sono in grado di farle esplodere in pochi secondi.

La reazione di ogni nemico incotrabile è proporzionale alla nostra potenza di fuoco: se ad esempio si affronta un mostro con una semplice pistola, logicamente l’energumeno non batte ciglio, viceversa se si ingaggia il combattimento con lui imbracciando un lanciarazzi, l’alieno prova immediatamente a cercare una copertura o, comunque, cerca di schivare per quanto può i razzi.”

Nella speranza che le parole di zio Nathan trovino davvero riscontro nella realtà dei fatti, chiudiamo il pezzo ricordandovi che Crysis 2 è atteso in uscita entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | CVG

Crysis 2: galleria immagini

Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Modifica PS3: arriva PS Downgrade
Ps3

Modifica PS3: arriva PS Downgrade

Come spesso accade quando la pirateria riesce a trovare la propria breccia in un sistema, anche quello della modifica PS3 sta diventando una sorta di gioco del gatto col topo, con Sony che corre ai ripari e gli hacker di turno pronti a combinarne un’altra per aprire nuovamente le strade dei bucanieri.Gli stessi creatori di

Gears of War 3: confermata la presenza dei server dedicati
Action Online Xbox 360

Gears of War 3: confermata la presenza dei server dedicati

La notizia era nell’aria da tempo ma adesso è finalmente ufficiale: in multigiocatore, Gears of War 3 avrà server dedicati. Ad offrirci la lieta novella sono i giornalisti di Official Xbox Magazine (via Kombo), che nel numero di agosto della loro rivista ci informano che CliffyB e compagni hanno deciso di “rinforzare” la componente online

[E3 2010] Brink torna a mostrarsi in immagini e video
First Person Shooter Online Pc

[E3 2010] Brink torna a mostrarsi in immagini e video

Per tentare di mitigare in qualche modo la delusione degli appassionati per l’ulteriore ritardo nella commercializzazione di Brink, i ragazzi degli studi londinesi di Splash Damage hanno seguito Bethesda nella loro avventura losangeliana all’E3 2010 per mostrarci una sequenza di gioco inedita e diverse nuove immagini del loro atteso sparatutto online in prima persona.Ciò che

Ritardi per EndWar, Brothers in Arms e Far Cry 2
Action Adventure First Person Shooter

Ritardi per EndWar, Brothers in Arms e Far Cry 2

Ubisoft ha pubblicato una press release relativa ai recenti e futuri successi finanziari della compagnia, che grazie a titoli come Assassin’s Creed, a quota 2,5 milioni di copie vendute, gode di ottima salute. Purtroppo le notizie non sono tutte rosee, in quanto giochi attesissimi come Tom Clancy’s EndWar, Brothers In Arms: Hell’s Highway e Far