Nintendo 3DS XL versione Pokemon X e Y, rilascio in Giappone con microSD da 4 GB

Nintendo e The Pokemon Company hanno pensato bene di realizzare un nuovo modello di Nintento 3DS XL per Pokemon X e Y
Nintendo e The Pokemon Company hanno pensato bene di realizzare un nuovo modello di Nintento 3DS XL per Pokemon X e Y

Se c’è una cosa sulla quale avremmo scommesso, questa è l’uscita di un Nintendo 3DS XL dedicato a Pokemon X e Y, cioè alle due nuove avventure della serie Pokemon, che per la prima volta farà la sua comparsa su Nintendo 3DS (i recenti Pokemon Nero e Bianco e i rispettivi sequel sono usciti per la vecchia console e hanno rappresentato una chiara fase di transizione tra il passato e il futuro).

Nintendo 3DS XL in versione Pokemon X e Y sarà rilasciato in Giappone assieme a una microSD da 4 GB: un pacchetto che farà sicuramente gola a tutti i giocatori delle Terre del Sol Levante, se considerate lo straordinario successo che il gioco di ruolo ha avuto in tutto il mondo e, soprattutto, in Oriente; le speranze, a dire il vero, sono che un modello del genere arrivi anche qui, ma è quasi sicuro che le versioni Premium Gold e Xerneas and Yveltal Blue difficilmente faranno la loro comparsa da noi.

Il rilascio è previsto in data 12 ottobre, giorno in cui saranno rilasciati anche Pokemon X e Y, per i quali Nintendo sta già preparando diverse sorprese (piano piano, per esempio, sarà chiuso il Pokemon Global Link di Pokemon Bianco e Nero, per lasciare spazio ad altri portali). La versione blu è decisamente più bella di quella dorata: se voi poteste, quale delle due comprereste? Ammesso che vi piacciano…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti