Tales of Xillia in un nuovo trailer sui personaggi

Un filmato che ci mostra Milla e Jude, i due protagonisti di Tales of Xillia
Un filmato che ci mostra Milla e Jude, i due protagonisti di Tales of Xillia


In questo trailer nuovo di zecca per Tales of Xillia possiamo godere di una piccola anticipazione sui due protagonisti del gioco, che combattono fianco a fianco e che sono accomunati da più di qualcosa…

Si tratta di Milla, una donna misteriosa che ha in sé il potere di quattro spiriti, e di Jude, uno studente in medicina. I due fanno squadra per cercare di fermare le forze malvage che stanno risucchiando tutta la forza vitale del mondo. Entrambi i personaggi avranno il proprio arco narrativo che sovente si sovrapporrà con l’altro, ma il giocatore avrà parecchia voce in capitolo per decidere come la condotta e la morale dei due protagonisti verrà sviluppata con l’avanzare dell’avventura.

La saga “Tales of” può contare altri esponenti illustri come Tales of Vesperia per Xbox 360, Tales of the Abyss per Nintendo 3DS, Tales of Symphonia Dawn of the New World per Nintendo Wii e Tales of Graces per PlayStation 3.

Tales of Xillia arriverà in territorio americano domani, 6 agosto, e in Europa nelle settimane successive. Namco Bandai ha annunciato qualche tempo fa via Facebook che il tanto atteso Tales of Xillia 2, seguito diretto del primo Tales of Xillia, arriverà nei territori occidentali nel 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti