Nintendo 3DS: che sia davvero Marzo 2011 il mese d'uscita?


Dopo avervi svelato la line-up ufficiale proposta in occasione della presentazione avvenuta qualche giorno fa a Milano, nonché aver raccolto le dichiarazioni di Hideki Konno in merito al fatto che il design del 3DS resterà invariato sino alla sua uscita, oggi ci giunge un’altra voce inerente la possibile data d’approdo della nuova console Nintendo.

Facciamo riferimento al mercato britannico, che indirettamente potrebbe interessarci, visto che spesso e volentieri coincide con quello europeo quanto a uscite. Sembra infatti che la compagnia di Kyoto stia spargendo voce tra i publisher del Regno Unito che il nuovo portatile dotato di 3D uscirà a Marzo dell’anno prossimo. Ovviamente la divisione britannica di Nintendo si è limitata a dire che si tratta di una semplice voce speculativa, visto che nessun annuncio è stato ancora fatto.

Tuttavia pare che la piccola ed innovativa console possa approdare già entro Natale di quest’anno, sia in Giappone che negli Stati Uniti. Questo perché, da un lato, alcuni rivenditori nipponici lo hanno già inserito nelle proprie liste fissandone l’uscita per allora, dall’altro, in virtù di quanto è emerso ultimamente in relazione al mercato statunitense, smentendo addirittura lo stesso Reggie. Vedremo…

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti