Assassin's Creed: Brotherhood - nuovo video sulla modalità multiplayer


Uno degli elementi su cui Ubisoft ha fatto sino ad ora maggior leva, al fine di sottolineare che Assassin’s Creed: Brotherhood non sarà una semplice “mega-espansione” del secondo capitolo della serie, risiede senza dubbio nella componente multiplayer. A tal proposito vi segnaliamo l’ultimo video mostrato dagli sviluppatori.

Nel filmato in questione vengono proposte delle sequenze di gioco montate ad hoc per meglio sponsorizzare questa modalità. L’attenzione è essenzialmente focalizzata su alcuni dei personaggi che verosimilmente potremo impersonare durante le nostre sessioni. Ognuno con abilità particolari, tra le fila di questi personaggi abbiamo modo di scorgere più di un volto conosciuto – chiaramente per coloro i quali hanno giocato Assassin’s Creed 2.

In chiusura vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Brotherhood uscirà sia in edizione standard che in una lussuosa Limited Codex Edition. In entrambi i casi non dovremo far altro che attendere fino al 18 Novembre. Il video si trova dopo il solito salto. Buona visione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti