Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition si mostra per la prima volta su PS Vita con un video di gioco

Ecco un assaggio della versione portatile di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition.

Come avevamo scoperto alcune settimane fa, Injustice: Gods Among Us sarà disponibile presto in una versione Ultimate Edition destinata a diverse piattaforme di gioco oltre a quelle per le quali il titolo "originale" è già disponibile da mesi (tranne Wii U).

In arrivo nei negozi dal 29 novembre per PlayStation 3, Xbox 360, PC, PS Vita e PlayStation 4, Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition si mostra per la prima volta oggi in un filmato di gioco che ritrae l'unica versione portatile del gioco sviluppato da NetherRealm Studios ma curata in questo caso da Armature Studio. Come potete vedere dal video allegato al post, i ragazzi di PlayStation Nation hanno avuto modo di provare con mano questa nuova edizione di Injustice: Gods Among Us durante il New York Comic Con 2013. Stando alle uniche informazioni il gioco girerebbe costante a 60 fps. Non male come risultato per la piccola di casa Sony.

Lasciandovi godere il filmato, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition comprenderà al suo interno tutti i DLC usciti in questi mesi, partendo dai personaggi aggiuntivi come Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, personaggio proveniente dalla serie Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment. Inoltre saranno compresi anche più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs.

Se vi siete lasciati scappare il gioco originale al lancio, questa sembra proprio essere un'ottima occasione per accaparrarselo. Dimenticavo, il prezzo delle versioni americane è di $59.99 per PS4, $49.99 per PC, PS3 e Xbox 360 mentre su PS Vita il gioco sarà acquistabile a $39.99.

via | AGB

  • shares
  • Mail