Castlevania: Lords of Shadow - nuovo, esaltante filmato di gioco


Forte di alcune prime recensioni decisamente entusiastiche, Castlevania: Lords of Shadow torna a mostrarsi in un video che ne illustra le virtù – per i vizi, meglio attendere ulteriori recensioni – al fine di convincerci riguardo il perché valga la pena acquistare questo titolo.

Dovessimo basarci sui pronostici, beh, non sapremmo come sbilanciarci. Da un lato spicca la collaborazione con Kojima Production, mentre dall’altro si tratta di un Castlevania in 3D, componente con cui questa serie ha storicamente avuto un rapporto un po’ conflittuale. Tuttavia, stando a Konami, trattasi di un nuovo inizio, completamente slegato da quanto visto in tutti i precedenti capitoli.

Nei panni di Gabriel Belmont, intraprenderemo il nostro viaggio spinti dalla voce della sua defunta moglie, la quale spiega che i colpevoli di tutto ciò che sta succedendo intorno a lui altri non sono che i “Signori dell’Ombra” – i quali hanno intrappolato l’anima stessa della sua amata. Ma noi, senza ulteriori indugi, ci limitiamo a ricordarvi che Castlevania: Lords of Shadow uscirà il 7 Ottobre su PS3 e Xbox 360. A voi il lungo filmato dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti