Street Fighter X Tekken: Ono cercherà di accorciare i tempi per l'uscita


Yoshinori Ono – il quale, durante il GamesCom tenutosi a Colonia qualche tempo fa, aveva dichiarato che Street Fighter X Tekken sarebbe uscito fra due anni – ha ritrattato. Adesso, ci dice, dovrà impegnarsi per accorciare i tempi. E le sue motivazioni ci sembrano tutto sommato comprensibili.

Al GamesCom mi pare di avere detto due anni. Dopo quella dichiarazione sono stato chiamato nell’ufficio di Inafune, il quale mi ha letteralmente preso a pedate nel c**o. Ecco perché sto cercando di accorciare i tempi. Quindi, sì, meno di due anni. Detto questo, non possiamo semplicemente annunciarlo e fare uscire qualcosa di mediocre.

Ecco perché tutti nostri sforzi devono essere rivolti a questo obiettivo. Questo è stato solo per non scoraggiarvi. Abbiamo anche il dovere di darvi qualcosa di perfetto, da consegnare a voi. Faremo il possibile per riuscirci.

Ricordiamo che Street Fighter X Tekken fa parte di un progetto che vuole Capcom e Namco impegnate sullo stesso fronte, con quest’ultima compagnia a lavoro su Tekken X Street Fighter. Inoltre, qualunque sia la data d’uscita del titolo al quale sta lavorando Ono, le console interessate saranno PlayStation 3 e Xbox 360.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti