Kingdom Hearts 3, il keyblade si trasformerà in molti altri oggetti

Lo conferma Tetsuya Nomura, che però non dice altro
Lo conferma Tetsuya Nomura, che però non dice altro

Kingdom Hearts 3 riserverà moltissime sorprese ai fan, con la speranza che non siano le stesse sorprese – diciamolo subito – che Square Enix aveva promesso con l’annuncio di Fabula Nova Crystallis e quindi della trilogia di Final Fantasy XIII. Non abbiamo ancora molte informazioni sul terzo capitolo numerato della saga – o meglio: quarto, visto che più volte si è detto che Kingdom Hearts Birth By Sleep rappresenterebbe una sorta di zero nella cronologia -, ma finora le indiscrezioni sembrano promettere bene.

Anche perché quella di oggi, per esempio, è stata lanciata da Testuya Nomura in persona, quindi, messe da parte le nostre ipotesi, si tratta comunque di una notizia fondamentalmente vera:

“Nel trailer l’abbiamo visto trasformarsi in una pistola – queste, le parole di Nomura nell’ultimo numero di Famitsu -, ma ci saranno anche altre trasformazioni incredibili. L’altro giorno, quando abbiamo fatto un lavoro di controllo, un membro dello staff ha detto che si sarebbe trasformata anche in [non lo dice per evitare spoiler, ndr], e ho risposto impulsivamente ‘Dici sul serio?’. Insomma, ci saranno infinite possibilità”.

Una notizia che ci piace, perché ci fa pensare a un Kingdom Hearts ancora più action (chissà in quante e quali armi il nostro keyblade potrà trasformarsi!). Ma – come dicevamo in apertura – meglio non entusiasmarsi troppo: ci sono tanti oggetti “rischiosi” e decisamente fuoriluogo in cui la chiave potrebbe essere tramutata da Square. Pronostici? scommesse? previsioni?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti