Assassin’s Creed: Brotherhood batte il record di prenotazioni Ubisoft


Ubisoft annuncia un lancio senza precedenti per Assassin’s Creed: Brotherhood, che ha già battuto il record di prenotazioni della software house. Anche la campagna di marketing è la più imponente intrapresa dall’azienda transalpina, e coprirà ogni media esistente.

«Secondo la stampa Assassin’s Creed Brotherhood offrirà un’esperienza di gioco assolutamente unica» ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. «Come evidenziato dal numero record di prenotazioni e dal successo della beta multigiocatore, i consumatori non vedono l’ora di acquistare Assassin’s Creed Brotherhood, e anche noi siamo impazienti di offrire a tutti un’esperienza di gioco che non dimenticheranno mai».

Ricordiamo che in Assassin’s Creed Brotherhood, ambientato interamente a Roma, torneremo a controllare Ezio Auditore, carismatico protagonista di Assassin’s Creed II ora divenuto un leggendario maestro assassino. Per la prima volta nella serie sarà introdotto un articolato sistema multiplayer.

Assassin’s Creed: Brotherhood è atteso per il 19 novembre su Playstation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC approderà nei negozi nei primi mesi del 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti