Hitman 5: già rivelata la data d'uscita?


Qualora qualcuno si stesse ancora domandando che fine abbia fatto Hitman 5, beh, sappia che non solo il titolo è vivo e vegeto, ma che dispone pure di una, seppure orientativa, data d’uscita. Tali informazioni riusciamo a reperirle grazie alla pagina che è possibile visionare attraverso il profilo LinkedIn di un personaggio che, per privacy, è rimasto sconosciuto.

Sarà IO Interactive a sviluppare il gioco, il cui approdo sugli scaffali è al momento fissato per un generico 2011. Le prove le potete trovare sia a questo indirizzo, dove scorgiamo il titolo del gioco all’interno di un curriculum, e a quest’altro, dove invece viene evidenziato il periodo d’uscita del titolo in questione.

Insomma, pare che a questo punto manchi solo l’ufficialità della notizia. Non a caso ci teniamo a sottolineare quanto la veridicità di tutto ciò sia subordinata ad un pronunciamento in tal senso dei diretti interessati. Tuttavia, a dispetto delle scarsissime (quasi inesistenti) indiscrezioni sul gioco, pare che questo si stia già facendo.

via | SystemLink

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti