Tales of Zestiria, Edna è il nuovo personaggio del gioco

Ecco chi è il terzo personaggio di Tales of Zestiria: si chiama Edna e nasconde grandi segreti

E siamo arrivati a quota tre personaggi principali: Tales of Zestiria è un gioco ancora avvolto nel mistero - e questo lo sanno bene i fan della serie Tales of, rimasti senz'altro affascinati dal lavoro svolto su Tales of Xillia -, ma la segretezza sul sistema di combattimento e su tutti gli altri aspetti del gameplay non riguarda anche i character principali, sui quali sappiamo già abbastanza.

L'ultima volta ci siamo lasciati con un'intervista di Hideo Baba a Famitsu, durante la quale era emerso che sarebbero stati - come in effetti sono - ben due i personaggi iniziali: un ragazzo - Slay - e una ragazza - Alicia - con obiettivi differenti ma destinati a convergere, come nella migliore delle saghe. Carattere intraprendente e deciso, Alicia è un cavaliere che difende a spada tratta il suo villaggio da attacchi esterni e pericoli interni; Slay, invece, ha un carattere complementare a quello della donna: diciamo che è più sognatore e riesce a usare il cuore laddove lei vorrebbe usare solo il cervello. Una bella coppia, insomma.

Chi è Edna di Tales of Zestiria?


edna

Grazie all'ultimo numero di Jump, abbiamo scoperto che tra i protagonisti della serie farà la sua comparsa pure Edna, ragazza doppiata da Misato Fukuen e creata da Minorushi Iwamoto che, alta quasi un metro e cinquanta, ha vissuto da sola nella Famiglia del Cielo, quindi non si fida di nessuno, specialmente degli esseri umani. Il suo rapporto con i due personaggi principali sarà ricco di contrasti, ma alla fine riusciranno a combattere insieme come dei veri compagni di squadra.

Tales of Zestiria - ve lo ricordiamo - uscirà su PlayStation 3 forse quest'anno: sarà il tempo a dirci, dunque, se il team ha sbagliato o meno con questi personaggi. Cosa vi aspettate dal nuovo gioco?

  • shares
  • Mail