Castlevania: Lords of Shadow - il bundle PlayStation 3 conterrà anche Metal Gear Solid 4 in Giappone

Konami ha cominciato a diramare le prime immagini, nonché i primi dettagli, relativi al bundle contenente Castlevania: Lords of Shadow e PlayStation 3. Stando alle ultime conferme, infatti, questa nuova proposta prevederà pure una copia di Metal Gears Solid 4: Guns of the Patriots. Il nome del bundle è Castlevania: Lord of Shadow Value Pack.

La console al suo interno sarà un modello da 160 GB, mentre il prezzo è di 37,981 yen (circa 335 euro). Per il resto trattasi di una normalissima PS3, senza alcuna serigrafia o altre inutili quanto meravigliose amenità simili. Uno degli ultimi bundle di un certo spessore, come alcuni ricorderanno, è stato indubbiamente quello di Final Fantasy XIII.

Ma ne potremo citare altri ancora, come quello, altrettanto gettonato, di Yakuza 3. Insomma, tutte iniziative che, purtroppo, rimangono sempre confinate al suolo nipponico. A noi resta il “rosso“. In che senso? Beh, l’allusione è al bundle Xbox 360 di Resident Evil 5, come anche alle ultime console Nintendo (Wii e DS XL) celebrative del venticinquesimo anniversario di Super Mario.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti