Zombi per PC, PS4 e Xbox One è disponibile: il confronto con la versione per WiiU

ZombiU, esclusiva di Ubisoft per Nintendo WiiU, è finalmente disponibile anche su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ecco un lungo filmato di gameplay.

Guarda la galleria: Zombi per PC, PS4 e Xbox One: le caratteristiche principali

La riedizione per PC e console current-gen di ZombiU è finalmente arrivata, disponibile da oggi in Europa per PC, Xbox One e PlayStation 4, col titolo di Zombi, senza quella U che sanciva il profondo legame con la console di casa Nintendo.

La versione per PlayStation 4 pesa 20,7 GB, mentre quella per Xbox One sale a 21,35 GB. Zombi per PC, invece, richiede almeno 25 GB di spazio disponibile sull’hard disk.

Zombi per PC, PS4 e Xbox One: nuove immagini e informazioni sul gameplay

La sinossi ufficiale recita:

Londra è in ginocchio e l’Afflizione incombe su di noi… Pensi di farcela? Com’è stato predetto, per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo Londra in una nebbia mortale. I rintocchi del Big Ben scandiscono la morte di migliaia di innocenti o peggio: il loro contagio… Per ora sei sopravvissuto, ma quanto a lungo potrai resistere nel dedalo delle strade e della metropolitana londinesi, circondato dagli infetti e dimenticato dal mondo? Gli orribili resti di un’umanità devastata dal contagio si aggirano per la città in cerca di carne fresca: la tua!

Oltre alle caratteristiche principali di Zombi che trovate nella fotostoria in apertura, di seguito vi proponiamo un confronto tra la versione per PS4 e quella per Nintendo WiiU, oltre a un lungo video di gameplay della durata di un’ora, così che anche i più indecisi riusciranno a capire se acquistare o meno il titolo, in vendita per tutte le piattaforme a 19,99 euro.

Ti potrebbe interessare
BioWare: secondo ulteriori voci il gioco misterioso è Mass Effect 3
Pc Ps3 RPG

BioWare: secondo ulteriori voci il gioco misterioso è Mass Effect 3

Secondo una fonte del sito americano Joystiq è praticamente certo che il misterioso gioco di BioWare che verrà presentato domenica ai VGA Awards 2010 è nientemeno che Mass Effect 3.La grande novità di questo terzo capitolo, sempre secondo quanto riportato, sarà il multiplayer, di cui però non vengono specificate le modalità. Come molti (anche nel

Red Dead Redemption: immagini comparative delle versioni X360 e PS3
Action Adventure Ps3

Red Dead Redemption: immagini comparative delle versioni X360 e PS3

I colleghi del portale videoludico statunitense AllGamesBeta hanno pubblicato una serie di immagini comparative delle versioni PS3 ed X360 del sempre più imminente Red Dead Redemption.Come potete facilmente osservare nella galleria immagini a corredo dell’articolo, mentre su PlayStation 3 il motore grafico di questo immenso capolavoro riesce a gestire con maggiore disinvoltura i filtri e

RACE Pro si mostra in un nuovo filmato
Brevi Guida Simulatore

RACE Pro si mostra in un nuovo filmato

RACE Pro, prossimo simulatore di guida per Xbox 360 nato dalla collaborazione tra il team svedese SimBin e Atari, si mostra in questa calda domenica d’estate con il secondo filmato rilasciato tramite internet.RACE Pro è atteso in esclusiva per Xbox 360 questo Novembre e promette di portare su console Microsoft livelli di simulazione altamente realistici,