Hitman, nuovi screenshot da Square Enix

Square Enix ha rilasciato oggi quattro immagini inedite di Hitman, il nuovo capitolo della fortunata serie in uscita in versione digitale l’8 dicembre prossimo.

Guarda la galleria: Hitman, nuovi screenshot da Square Enix Hitman, il nuovo titolo svelato da Square Enix all’E3 2015: trailer e data di uscita

A poche settimane dall’annuncio ufficiale durante l’E3, Square Enix è tornata a darci un assaggio del nuovo Hitman rilasciato quattro inedite immagini ufficiali che ci mostrano in alta definizione il protagonista, Agente 47, armato di tutto punto e impegnato in una delle tante missioni che saremo chiamati ad affrontare.

Tre scatti sono dedicati proprio ad Agente 47, mentre nel quarto vediamo quello che è probabilmente uno degli obiettivi del nostro assassino preferito, in questo caso fatto volare fuori dalla finestra di un palazzo.

Hitman, lo ricordiamo, arriverà l’8 dicembre prossimo PC, PlayStation 4 e Xbox One in versione esclusivamente digitale, almeno fino al 2016. Square Enix ha intenzione di far crescere il titolo nel corso del tempo, rilasciando parti della storia principali nei mesi successivi all’uscita. La versione fisica del gioco, proprio per questo motivo, arriverà solo in un secondo momento.

Ti potrebbe interessare
S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha: la mod open-world di Shadow of Chernobyl in immagini e video
First Person Shooter Pc Sandbox / Open World

S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha: la mod open-world di Shadow of Chernobyl in immagini e video

Galvanizzato dalla vittoria conseguita di recente all’ultima edizione dei MOTY Awards per la mod più attesa dell’anno, il team di sviluppatori indipendenti dei Dez0wave capitanato dall’ungherese Zoltan Munkacsi chiude in bellezza il 2012 pubblicando un video di gioco e delle nuove immagini su Lost Alpha, la mod gratuita di S.T.A.L.K.E.R. volta a dare una robusta iniezione di azione sandbox al “vecchio” Shadow of Chernobyl.

Locoroco 2 si mostra in nuovi filmati di gioco
Brevi Platform Video e Trailer

Locoroco 2 si mostra in nuovi filmati di gioco

Sono finalmente disponibili nuovi filmati di gioco del prossimo capitolo della serie Locoroco in arrivo su PSP.Come già accennato nei mesi scorsi, la giocabilità di Locoroco 2 vanterà di nuove caratteristiche quali la possibilità di nuotare e di mordere elementi dell’ambiente per aggrapparsi o cibarsi.Ricordiamo che Locoroco 2 è atteso in Europa per il 21

Ready 2 Rumble: a volte ritornano…
Segnalazioni Sport

Ready 2 Rumble: a volte ritornano…

…per fortuna! L’esilarante boxing game della Midway fu infatti fra i titoli più riusciti per Dreamcast e adesso tornerà alla ribalta, dopo che la 10TACLE STUDIOS ne ha rilevato i diritti e ne annunciato la lavorazione. Affidato alla AKI Corporation, già nota per Def Jam, il nuovo progetto sarà multipiattaforma, ma non si sa ancora