Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, uscita il 30 novembre a 39.99 dollari

La data di uscita di Pokemon Zaffiro Alpha e Pokemon Rubino Omega potrebbe essere il 30 novembre

Abbiamo finalmente una data di uscita per Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata: stando a quanto comunicato dal sito del negozio Newegg, pare che l'avventura uscirà il 30 novembre in Nord America al solito prezzo di 39.99 dollari. Una novità? Forse no, visto che sapevamo già - e questo era ufficiale - in che periodo sarebbe uscito il remake dei due giochi, che in futuro si presenteranno con una veste completamente rinnovata (e non parliamo solo di grafica).

A mancare, insomma, era il periodo esatto, che oggi, per fortuna, c'è: 30 novembre, dunque, senza che però Nintendo abbia comunicato qualcosa in merito, comunicazione che arriverà, però, sicuramente all'E3 2014 assieme a una valanga di novità. In quell'occasione, infatti, sapremo anche come sarà cambiato il gameplay e tutti gli interventi che la compagnia avrà fatto per migliorare l'esperienza di gioco: anche se il rifacimento in 3D di Pokemon Zaffiro e Rubino sarà fedelissimo, infatti, è impensabile che Nintendo non vi abbia messo mano per aggiungere qualcosa di maggiormente coinvolgente.

Quali sorprese nei due remake?


pokemon-rubino-e-zaffiro_big

Come scriviamo sempre, Pokemon X e Y sono stati davvero una piacevole sorpresa per tutti i fan della serie: le megaevoluzioni non hanno rovinato il gioco e la grafica ha reso l'avventura davvero godibile; eccellente, anche la modalità Super Allenamento, che consente di perfezionare le statistiche del Pokemon nel migliore dei modi (anche se il sistema è piuttosto complesso e talvolta noioso). Speriamo che i remake di Pokemon Zaffiro e Rubino non perdano nessuna di queste caratteristiche

Via | Newegg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail