Pokemon X e Y, Vivillon si presenta con un nuovo motivo (FOTO)

Vivillon di Pokemon X e Y si mostra ai fan con un nuovo motivo: eccolo "sbarazzino" in foto
Vivillon di Pokemon X e Y si mostra ai fan con un nuovo motivo: eccolo "sbarazzino" in foto

Chi ha giocato a Pokemon X e Y sa bene che Vivillon è uno dei pokemon più innovativi e strani di queste nuove avventure – o meglio: di tutto il mondo delle creature tascabili -, visto che cambia motivo in base al paese di residenza impostato nella console Nintendo 3DS (l’immagine che abbiamo pubblicato nella fotogallery che segue vi chiarirà le idee e vi metterà a conoscenza di tutti i tipi disponibili).

Scopri tutte le novità dei remake di Pokemon Rubino e Zaffiro!

Nessuno avrebbe mai immaginato che Nintendo e The Pokemon Company ne avrebbero realizzato una nuova versione, ma così è successo e il motivo Sbarazzino ha preso forma. L’occasione? Festeggiare i cento milioni di pokemon scambiati a livello mondiale tramite la Global Trade Station: insomma, un traguardo di quelli importantissimi, che forse Nintendo avrebbe potuto ricordare non con un semplice pokemon – non ce ne voglia chi possiede Vivillon – ma magari con un DLC o con qualche novità più appetitosa.

Le foto e le mosse di Vivillon Sbarazzino


Vivillon Sbarazzino sarà donato a livello 12 in un evento di distribuzione le cui modalità Nintendo chiarirà meglio col tempo; possiederà le mosse “Entomoblocco”, “Mano nella mano”, “Raffica” e “Schermo luce”, di cui la terza è l’unica a non poter essere imparata dai pokemon all’interno del gioco. Quale sarà la pokeball di Vivillon? Sappiamo anche questo: è una pregio ball che, ovviamente, testimonia la rarità del pokemon.

Ecco le megaevoluzioni di Groudon e Kyogre!

Soltanto una precisazione prima di concludere: al momento sono stati scambiati 90 milioni di pokemon, quindi – non appena si arriverà al 100milionesimo pokemon scambiato – la distribuzione dalle modalità ignote potrà iniziare. Vivillon vi piace come pokemon?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti