PlayStation 4 in bundle con PlayStation Vita Slim su Amazon France: ecco Ultimate Player Edition

Bundle troppo costoso con PS4 e PS Vita Slim: ecco Ultimate Player Edition

ps4vita-bundleSony non ha ancora annunciato alcun piano per il futuro che contempli la vendita di PlayStation 4 e PlayStation Vita in un bundle; qualora queste indiscrezioni fossero vere, però, farebbe bene a preoccuparsi, visto che il prezzo dell'Ultimate Player Edition è un po' troppo alto: parliamo di 579 euro per entrare in possesso di una PS4 e di una PS Vita Slim, quindi di 179 euro in più rispetto al prezzo originale della home console.

Sapevi che Nintendo Wii U ha battuto persino PS4 in Giappone?

Il risparmio, insomma, se c'è, è davvero poco: basta acquistare sia l'una sia l'altra console sugli store online, soprattutto PlayStation Vita, e la somma finale risulterà decisamente inferiore a quella apparsa su Amazon France: proprio qui, infatti, Kotaku ha trovato il bundle Ultimate Player Edition, con PS4 e PS Vita Slim vendute assieme. E sono stati pure aperti i preordini, quindi non dovrebbe trattarsi di una bufala.

Un prezzo troppo elevato


PlayStation 4, le immagini ufficiali diffuse da Sony

Dicevamo che il prezzo ci convince poco: in effetti, a giudicare dai primi commenti che il web ha riservato alla notizia, pare che il 4 luglio - questa, la data di uscita del pacchetto - saranno in pochi a spendere quasi 600 euro; il nosto prezzo sarebbe stato 500 massimo, visto che PlayStation 4 genera già utili e l'obiettivo di Sony è quello di aumentare la base installata di PlayStation Vita.

Ecco tutti i giochi che saranno svelati all'E3 2014

Non sappiamo ancora quali saranno gli altri mercati destinatari di questa offerta Sony, ma la speranza è che qualcuno dei vertici aziendali intervenga per fermare questo suicidio vero e proprio.

Via | Kotaku

  • shares
  • Mail