PlayStation 4 Glacer White e Dual Shock Urban Camouflage all'E3 2014

All'E3 2014 Sony ha presentato anche le nuove colorazioni di PlayStation 4 e del suo Dual Shock
All'E3 2014 Sony ha presentato anche le nuove colorazioni di PlayStation 4 e del suo Dual Shock

L’E3 2014 non è stata solo l’occasione per presentare giochi ed esclusive che ci hanno lasciato con il fiato sospeso – pensate a Little Big Planet 3 oppure al nuovo Just Dance 2015 -, ma anche nuove colorazioni per PlayStation 4 e il relativo Dual Shock: Sony non ha deluso le aspettative e nei prossimi giorni ne sapremo ancora di più, visto che mancano ancora importanti conferenze come quella Square Enix.

La PlayStation 4 annunciata all’E3 2014 è quella con colorazione Glacer White; sarà disponibile in Nord e Sud America, oltre che in Europa, e uscirà in autunno. Non costa neanche molto, perché potrete acquistarla a 399 euro; 439, invece, è il prezzo praticato per coloro che intendono acquistare pure una copia di Destiny con tanto di abbonamento al servizio PlayStation Plus. Contemporaneamente, arriveranno nei negozi anche lo stand verticale da 19 euro e un Dual Shock 4 da 59 euro, sempre di colore bianco.

Segui con noi l’E3 2014!

Ma non è solo questa la novità: a proposito del Dual Shock, infatti, abbiamo da dirvi che è stata presentata una nuova colorazione – la Urban Camouflage -, che non è altro che un motivo mimetico piuttosto carino (ma non stupendo) e che potrebbe piacere a più di qualche utente; sempre disponibile al prezzo di 59 euro, uscirà sia in Europa sia in America e servirà senz’altro ad arricchire l’offerta PlayStation 4 in fatto di colorazioni (quella bianca – inutile negarlo – è la più bella di tutte!).

Continuate a seguirci, perché siamo al secondo giorno di E3 e già gli annunci sono infuocati!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti