Titanfall per PC gratis su Origin per 48 ore

La piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts prova a fare concorrenza a Steam anche sul fronte dei saldi. Oggi c’è Titanfall gratis per 2 giorni.

Negli stessi giorni in cui Steam ha ufficialmente dato il via agli attesissimi saldi estivi, Origin cerca di non essere da meno e lancia la promozione Origin Game Time, inaugurata oggi con Titanfall, che per tutto il weekend sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti.

Si tratta di una vera e propria finestra temporale che permetterà agli utenti si scaricare gratuitamente l’edizione standard di Titanfall, già proposta col 40% di sconto una manciata di settimane fa, e di giocare senza dover metter mano al portafogli per 48 ore.

Titanfall, svelato il gameplay del DLC Expedition: ecco le tre mappe in azione


EA assicura che si tratterà del gioco completo, senza alcuna limitazione e con salvataggi svincolati. Trascorse le 48 ore di gioco gli utenti potranno decidere se acquistare il titolo e continuare a giocare a partire da quei salvataggi o concludere lì l’avventura di Titanfall.

Chi possiede già una copia di Titanfall non potrà ovviamente usufruire di questo free trial, ma EA ha pensato anche a loro: Origin Game Time, assicura l’azienda, porterà nuovi piloti che permetteranno di guadagnare punti facili.

Titanfall per PC, rafforzate le misure anti-cheat: al via i ban dei furbetti

Se volete usufruire della promozione e non trovate i link su Origin, non demordete: EA ha precisato che l’offerta è in fase di lancio in tutto il Mondo e nelle prossime ore sarà disponibile per tutti. Troverete il link a questo indirizzo.

Guarda la galleria: Titanfall: il leak di alcuni screenshot

Via | OriginEA

Ti potrebbe interessare
Wii: marketplace aperto in Francia
Brevi

Wii: marketplace aperto in Francia

Da ieri in Francia è aperto il negozio online del Wii, da cui è possibile scaricare i vari titoli NES, Super Nintendo, Nintendo 64, Mega Drive e TurboGrafx per la console virtuale. Mentre aspettiamo di sapere quando in Italia lo stesso servizio vedrà la luce, avete anche voi notato una cosa? Sì, esatto! Mancano i

L’Utopia Geek: Linux su Nintendo DS
Hardware Segnalazioni

L’Utopia Geek: Linux su Nintendo DS

Per ora la community muove i primi passi nel tentativo di portare un sistema operativo sopra la console nintendo. Non vedo l’ora di avere tra le mani questa cosa, che permetterà di mettere Linux e ogni altra cosa ci passerà per la mente dentro il Nintendo DS. Con immensa facilità, come già é possibile fare