Batman: Arkham City - nuovo trailer mostra modalità cooperativa tra Batman e Joker(!)


Non si è ancora capito bene come il trailer di Batman: Arkham City che vedete qui sopra sia finito su YouTube, visto che a quanto pare si tratta di un video trapelato e pertanto non pubblicato ufficialmente dagli sviluppatori del team di Rocksteady Studios. Quello che conta però è che ci offre la possibilità di andare a sbirciare ancora una volta quello che si preannuncia come uno dei titoli candidati a gioco dell’anno del 2011.

Il trailer mostra una situazione alquanto bizzarra, con Batman e Joker impegnati a lottare insieme contro dei brutti ceffi: una modalità cooperativa tra i due che non ci aspetteremmo, ma a quanto pare tutto è possibile. Guardatelo, finché siete in tempo!

Aggiornamento: CVG ha interpellato Warner, da cui arriva la notizia che il video non riguarda Arkham City, ma si tratta di un video creato da qualche fan (comunque in modo ottimo, direi).

Aggiornamento-2: come prevedibile, vista la confusione generata il video è stato cancellato da YouTube. Beccatevi quindi un’immagine di repertorio del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti