Nintendo 3DS: Reggie Fils-Aime dice la sua sulla line-up di lancio


Ora che conosciamo i nomi dei titoli disponibili al lancio su 3DS (lista che troverete dopo la pausa), il boss di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime si è esposto in maniera decisamente diretta a riguardo. Difficile non notare una velata critica verso i sedicenti “delusi”, i quali probabilmente non saranno soddisfatti dell’offerta iniziale che proporrà la casa di Kyoto.

Non possiamo vincere mai. Lanciamo (una nuova console, ndr.) con un gioco di Mario e la gente dice: “Le lanciate sempre con Mario, cos’altro sta arrivando? Dov’è Kid Icarus? Dov’è Pilotwings?”. La lanciamo con Pilotwings e ci dicono: “Dov’è Mario?”. Così non potremo mai vincere. […] Volevamo una forte presenza delle terze parti per questo lancio e ci siamo riusciti.

Comprendiamo il disappunto di Reggie, ma dalla sua posizione, considerata l’esperienza, dovrebbe sapere che l’utenza è sempre molto esigente – talvolta anche troppo, forse. Tuttavia, nei limiti del buon senso, è giusto cogliere le critiche; cosa che, senza voler fare gli avvocati delle cause perse, crediamo che Reggie e soci faranno (esatto, sempre nei limiti del buon senso… a buon intenditor…). Dopo la pausa troverete la line-up ufficiale di lancio per 3DS nel Regno Unito. Verosimilmente, potrebbe essere uguale alla nostra.

Pilotwings Resort
Nintendogs + Cats: Golden Retriever & New Friends
Nintendogs + Cats: French Bulldog & New Friends
Nintendogs + Cats: Toy Poodle & New Friends
Super Street Fighter IV: 3D Edition
The Sims 3
PES 2011 3D – Pro Evolution Soccer
LEGO Star Wars III: The Clone Wars
Ridge Racer 3D
Super Monkey Ball 3D
Samurai Warriors: Chronicles
Asphalt 3D
Tom Clancy’s Ghost Recon: Shadow Wars
Tom Clancy’s Splinter Cell 3D
Rayman 3D

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti