Super Smash Bros. per Wii U: sequenza introduttiva e nuove immagini sulla Mischia a 8 giocatori

Il team di Masahiro Sakurai ci mostra l'introduzione cinematica e le battaglie Smash a 8 giocatori dell'episodio per Wii U del loro prossimo platform/picchiaduro

I ragazzi del team interno a Bandai Namco diretto da Masahiro Sakurai riguadagnano le nostre pagine per mostrarci la sequenza introduttiva di Super Smash Bros. per Wii U accompagnando il video in questione con dei nuovi screenshot dedicati alle sfide Mischia a 8 giocatori.

In maniera del tutto analoga ai precedenti capitoli della saga datici in pasto su Nintendo 64, GameCube e Wii, l'introduzione dell'ultima fatica nintendiana di Sakurai verrà affidata a un trailer esplicativo che darà agli utenti la possibilità di ammirare in azione alcuni degli oltre 40 lottatori con cui potremo evolvere le nostre capacità di "lotta digitale" tra decine di modalità in singolo e in multiplayer, come quella legata alle sfide Smash a 8 giocatori.

Super Smash Bros. per Wii U: galleria immagini delle sfide Mischia a 8 giocatori

Super Smash Bros. per Wii U - Mischia a 8 - galleria immagini

In questa variante "estesa" delle canoniche battaglie Mischia, disponibile solo ed esclusivamente in multigiocatore locale, otto utenti potranno scontrarsi all'interno di cinque diverse arene di grandi dimensioni selezionando le regole "A Tempo" e "A Vite".

Il lancio di Super Smash Bros. per Wii U avverrà il prossimo 5 dicembre e sarà accompagnato dall'uscita del primo set di Amiibo che, come annunciato dagli stessi vertici di Nintendo nelle giornate immediatamente precedenti a quest'ultimo Direct, comprenderà Mario, la Principessa Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus di Metroid, la ragazza di Wii Fit Trainer, il Villager di Animal Crossing, Pikachu, Kirby e Marth di Fire Emblem.

Per ingannare l'attesa, qualora non l'aveste ancora letta di riproponiamo la nostra recensione di Super Smash Bros. per 3DS con tutti gli approfondimenti relativi all'edizione portatile del picchiaduro di Sakurai.

video | IGN, pagina YouTube ufficiale

  • shares
  • Mail