QR code per la pagina originale

Until Dawn non avrà una modalità multiplayer, parola di Sony

Il survival horror Until Dawn, in uscita il 26 agosto prossimo in esclusiva per PlayStation 4, potrà contare soltanto sulla modalità single player.

,

Until Dawn, il survival horror di Supermassive Games in uscita il prossimo 26 agosto in esclusiva per PlayStation 4, non avrà una componente multiplayer come lasciato intendere per errore poche ore fa sul sito PlayStation Asia.

Il sito parlava di una modalità per 2-12 giocatori, ma un rappresentate di Sony Computer Entertainment Europe si è affannato a precisare che si trattava di un semplice errore e che Until Dawn potrà contare, al momento del lancio, di una sola e terrificante campagna single player che ci porterà a trascorrere un’intera notte in una baita isolata nell’anniversario della sparizione di due nostre amiche, le gemelle Hannah e Beth.

Until Dawn e il senso degli sviluppatori per il terrore

Non è escluso che in futuro possa essere introdotta la possibilità di giocare in più utenti, ma per ora dovremo accontentarci di trovare da soli il modo di sopravvivere l’intera notte braccati da un pericoloso serial killer.

Video:Project Bluestreak teaser – PAX East 2015