Duke Nukem 3D: Megaton Edition sbarca oggi su PlayStation 3 e PS Vita

Lo storico Duke Nukem 3D è finalmente disponibile su PlayStation 3 e PS Vita nella Megaton Edition. Ecco tutti i dettagli.

Pronti per fare un tuffo nel passato col primo e storico Duke Nukem 3D? A 19 anni dalla sua uscita su PC, lo sparatutto 3D Realms sbarca oggi su PlayStation 3 e PlayStation Vita nella sua raccolta definitiva, la Megatron Edition.

La ricchissima edizione contiene ovviamente Duke Nukem 3D: Atomic Edition, tutti e quattro gli episodi ufficiali per un totale di 41 livelli, tre nuovi nemici e nuove armi, ma anche l’espansione Duke Caribbean: Life’s a Beach, realizzata da Sunstorm Interactive e autorizzata da 3D Realms, incentrata su Duke e la sua decisione di prendersi una vacanza ai tropici. Sfortunatamente per lui, però, gli alieni hanno avuto la sua stessa idea. Potete immaginare quali saranno le conseguenze.

Duke It Out in DC, altra espansione realizzata da Sunstorm Interactive in cui il nostro Duke sarà chiamato a salvare il Presidente Degli Stati Uniti Bill Clinton da un’invasione aliena. Tra le location coinvolte ci sono anche la Casa Bianca e il quartier generale dell’FBI.

Duke Nukem 3D: Megaton Edition sbarca su PS3

Completa l’edizione l’espansione Duke: Nuclear Winter, realizzata invece da Simply Silly Software. Babbo Natale è sotto il controllo mentale degli alieni e Duke dovrà entrare nello spirito natalizio e portare la battaglia fino al Polo Nord.

Duke Nukem 3D: Megaton Edition è disponibile da oggi per PlayStation 3 e PlayStation Vita, scaricabile gratuitamente per tutto il mese di gennaio dagli utenti di PlayStation Plus. Una volta terminata la promozione, il titolo potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 euro.

  • shares
  • Mail