The Elder Scrolls Online: l'espansione Orsinium si presenta in video

I ragazzi di Bethesda ci mostrano la nuova espansione di The Elder Scrolls Online
I ragazzi di Bethesda ci mostrano la nuova espansione di The Elder Scrolls Online

[blogo-video id=”405080″ title=”The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited | Orsinium” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/f/f1e/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=y4LP4EDN99c” embed=”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”]

Dopo aver provveduto alla pubblicazione del DLC Imperial City di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, i ragazzi del team di ZeniMax Online si preparano ad espandere ulteriormente l’universo digitale del loro MMORPG “all’occidentale” con Orsinium, un corposo contenuto aggiuntivo ambientato nell’antica patria degli orchi.

Descritta dagli stessi autori di Bethesda come l’espansione più grande di ESOTU, Orsinium ci porterà sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e permetterci di incontrare nuovi nemici e alleati.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400547/the-elder-scrolls-online-tamriel-unlimited-la-recensione”][/related]

  • Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
  • Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.

  • The Maelstrom Arena
  • The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.

  • Nuovi dungeon pubblici
  • Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

  • Ricompense e oggetti esclusivi
  • Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

L’espansione Orsinium di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile su PC e Mac OS dal 2 novembre, su Xbox One dal 17 novembre e su PlayStation 4 dal 18 dello stesso mese. A prescindere dalla versione, il DLC sarà incluso nell’abbonamento ESO Plus e, in alternativa, potrà essere acquistato spendendo 3.000 corone virtuali nel negozio interno del titolo, il Crown Store.

The Elder Scrolls Online, la versione console arriva a giugno: ecco il reveal trailer dell’edizione Tamriel Unlimited

Articolo originario del 21 gennaio 2015 – a cura di Michele Galluzzi

I vertici di Bethesda Softworks e ZeniMax Online confermano le indiscrezioni delle ultime settimane e annunciano la fine dell’obbligo di abbonamento mensile a The Elder Scrolls Online svelando, con lo spettacolare trailer in cinematica che campeggia ad inizio articolo, la data di lancio della versione console del loro ambizioso gioco di ruolo online.

L’edizione Tamriel Unlimited di TESO sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 9 giugno sia in forma pacchettizzata che in quella digitale: la versione console comprenderà tutti gli aggiornamenti usciti sino ad oggi, ivi comprese le corpose patch relative ai sistemi Justice e Champion. L’acquisto del titolo consentirà l’accesso “eterno” ai server di gioco: la formula scelta da Bethesda, quindi, sarà identica a quella adottata da Bungie per il progetto di Destiny.

The Elder Scrolls Online: galleria immagini (versione PC/Mac)

Il passaggio a un modello semi-freemium, comunque, coinvolgerà anche l’utenza su PC e Mac, come suggerito dalla recente cancellazione dell’opzione per l’abbonamento semestrale: tutti gli account di TESO verranno automaticamente aggiornati all’edizione Tamriel Unlimited a partire dal prossimo 17 marzo.

I nuovi utenti, ovviamente, effettueranno un unico acquisto e potranno giocare senza limiti per tutto il tempo che vorranno, senza il pagamento di un abbonamento: il tempo eccedente di abbonamento dei vecchi avventurieri di Tamriel verrà invece convertito in mesi gratuiti di ESO Plus, il programma “premium” che permetterà sia all’utenza PC/Mac che a quella console di ottenere oggetti, elementi di equipaggiamento esclusivi, valuta virtuale da spendere nel nuovo Negozio online delle Corone e il download gratuito di tutti i futuri DLC di The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti