PlayStation Network: Sony offrirà due giochi gratuiti

Mentre il PlayStation Network continua a essere offline per quello che si preannuncia come il terzo weekend senza piattaforma Sony, l’azienda giapponese sta aggiornando costantemente il proprio blog riportando notizie su quanto avverrà dopo il ritorno online del PSN.

Come reso noto da Sir Howard Stringer, SCEA è riuscita ad attivare un programma di protezione dei dati personali per tutte le persone coinvolte dal furto effettuato ad aprile, cosa che Sony vorrebbe realizzare anche in Europa. Nel nostro continente ci sarebbero però alcune complicazioni dovute alla presenza di svariate nazioni, dove leggi e tecnologie risultano piuttosto differenti da un luogo all’altro.

A ogni modo, Sony conta di attivare un programma analogo anche in Europa, offrendo allo stesso tempo come ricompensa la possibilità di accedere a giochi gratuiti: si parla di due giochi PS3 a scelta tra una lista di cinque, così come per gli utenti PSP sarà disponibile sceglierne altrettanti tra una lista di quattro. A breve, stando a quanto indicato da Sony, dovrebbero essere resi noti i nomi dei giochi messi a disposizione come parte del “Welcome Back Program”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti