BioShock Infinite: tris di scatti inediti tra gli edifici fluttuanti della città di Columbia


A più di sei mesi di distanza dall’ultimo aggiornamento multimediale su BioShock Infinite, gli sviluppatori statunitensi di Irrational Games escono allo scoperto e si riprendono il palcoscenico mediatico per informarci della loro presenza al prossimo E3 di Los Angeles accompagnando l’annuncio con l’evocativo tris di immagini di gioco inedite che vi mostriamo quest’oggi.

Considerato da molti come il “vero” secondo capitolo della saga di BioShock dopo il mezzo passo falso compiuto dai 2K Marin con l’ex Sea of Dreams, Infinite esce dalle profondità di Rapture per portarci nel blu dipinto di blu tra i grattacieli della città fluttuante di Columbia. Il nostro compito sarà quello di impersonare un ex agente dell’agenzia investigativa Pinkerton giunto a bordo del Columbia per salvare Elizabeth, la giovane donna immortalata nel teaser trailer d’annuncio.

Previsto in uscita nel 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, BioShock Infinite è ancora avvolto da una fitta coltre di mistero che non ci permette di capire le peculiarità del sistema di gioco, anche se dalle poche informazioni fino ad ora raccolte possiamo dare per certa l’assenza delle sorelline e dei Big Daddy (sostituiti dagli Handyman), così come la presenza di ambienti più vasti, liberamente esplorabili e strutturati su più livelli (o piattaforme collegate le une alle altre da delle rotaie). Ne sapremo di più all’inizio di giugno all’apertura dell’E3 2011.

BioShock Infinite: galleria immagini

BioShock Infinite: galleria immagini
BioShock Infinite: galleria immagini
BioShock Infinite: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti