QR code per la pagina originale

Mortal Kombat 11: NetherRealm celebra l’uscita su PC e console

Warner Bros. Interactive Entertainment e gli studi NetherRealm ci ricordano che Mortal Kombat 11 è finalmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

,

Warner Bros. Interactive Entertainment ci ricorda che Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, è finalmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Mortal Kombat 11 prosegue gli eventi di Mortal Kombat X e introduce una narrativa di distorsione temporale riunendo iconici personaggi da varie ere di Mortal Kombat, oltre a nuovi combattenti, culminando nello scontro generazionale definitivo tra i personaggi attuali e le loro controparti del passato.

Guarda la galleria: Mortal Kombat 11: immagini di presentazione

In Mortal Kombat 11 fa il suo debutto anche l’innovativo Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, che offre ai giocatori opportunità di personalizzazione pressoché infinite, dando vita a un’esperienza più profonda e completa che mai. Mortal Kombat 11 include una vasta selezione di combattenti nuovi e classici, con abilità e fatality uniche.

La campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey interpreterà Sonya Blade, ma non mancano tutti i personaggi classici più amati dai fan, tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Liu Kang, Kung Lao, Johnny Cage, Cassie Cage, Jax Briggs, Jacqui Briggs, Kitana, Skarlet, Baraka, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Erron Black, Kotal Kahn, Noob Saibot, Frost e Shao Kahn. A questi si aggiunge una serie di combattenti nuovi per il franchise, come Geras, un potente servitore di Kronika in grado di manipolare il tempo, Cetrion, la Dea Anziana della Virtù e Custode della Vita, e The Kollector, un guerriero corrotto e leale servitore di Shao Kahn.

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019