Dragon Commander: immagini e video d'annuncio

Dragon Commander: dai creatori di Divinity un nuovo sparatutto con astronavi e draghi - immagini e video d'annuncio
Dragon Commander: dai creatori di Divinity un nuovo sparatutto con astronavi e draghi - immagini e video d'annuncio

Gli sviluppatori belgi dei Larian Studios, già conosciuti dagli amanti dei giochi di ruolo per la saga di Divinity, guadagnano quest’oggi la scena mediatica per presentarci Dragon Commander.

Artisticamente ispirato dalle ambientazioni fantasy e dalle architetture steampunk, il titolo ci vedrà impersonare dei Dragon Knights, dei cavalieri che in sella a un drago solcheranno i cieli e cercheranno di difendere Raven, l’astronave madre di una flotta migrante attaccata dalle navicelle e dalle creature alate dei regni avversari.

Dal punto di vista della giocabilità, le uniche informazioni finora offerteci dagli studi Larian si riferiscono a un impianto strategico sorretto da alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo (come nella scelta delle truppe da affiancare ai draghi) e degli sparatutto in terza persona (nelle fasi in cui dovremo interpretare in battaglia un Dragon Knight). Nella speranza di ritornare al più presto sull’argomento, vi lasciamo al video teaser e ai bozzetti d’annuncio di Dragon Commander, la cui uscita è prevista nel corso del 2012 su PC, X360 e PS3.

Dragon Commander: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti