[Gamescom 2011] SSX: nuovo trailer

Chi ha seguito la conferenza di Electronic Arts con noi in liveblogging saprà già. Tuttavia è bene riportare il trailer di SSX apparso durante la conferenza, oltre che fare un rapido riassunto di quanto detto a riguardo in quel di Colonia. Sostanzialmente abbiamo modo di iniziarvi brevemente ad alcune delle più importanti implementazioni di questo ennesimo capitolo della serie.

Due le modalità. La prima, Explore, ci permetterà di gareggiare con un nostro amico anche quando non sarà online. Sostanzialmente competeremo con i tempi fatti registrare dai nostri amici. Nel caso in cui riuscissimo a batterli, guadagneremo denaro; in caso contrario lo faremo guadagnare al nostro diretto avversario. Il tutto potrà essere notificato su Facebook o via iPhone.

Global Events, invece, permetterà di partecipare ad un singolo evento fino a 100 mila utenti, per una modalità la cui durata può variare dai pochi minuti ai pochi giorni. E per ultimo abbiamo RiderNet, una sorta di Autolog come quello visto in Need for Speed. L'uscita di SSX è fissata per gennaio 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360.