MotoGP 15 in uscita a giugno per PC e console

MotoGP 15 uscirà entro la fine della primavera su PC e console, di nuova e vecchia generazione.
MotoGP 15 uscirà entro la fine della primavera su PC e console, di nuova e vecchia generazione.

MotoGP 15 uscirà a giugno, come annunciato ufficialmente dai nostri connazionali di Milestone. Il team di sviluppo tornerà così al lavoro sulla serie dedicata ai bolidi a due ruote, con il nuovo capitolo in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, e Xbox 360 a giugno.

Oltre al trailer d’annuncio che potete vedere qui sopra, Milestone ha reso noto di aver lavorato per portare in MotoGP 15 una maggiore possibilità di personalizzare moto, piloti e team, grazie a più di 100 parti acquistabili e oltre 20 modelli di moto divisi tra le tre classi MotoGP, Moto2 e Moto3.

Novità in arrivo anche per la modalità carriera, strettamente alla personalizzazione con la creazione del proprio pilota. Gareggiando inizialmente tramite Wild Card, sarà poi possibile contrattare il proprio futuro coi team ufficiali, naturalmente aggiornati al campionato 2015.

In arrivo anche una nuova modalità di gioco, chiamata Beat the Time. Al suo interno, al giocatore sarà assegnata una specifica moto sulla quale un pilota scelto tra tutte le classi in gioco avrà realizzato un record sul quel circuito. L’obiettivo sarà ovviamente quello di battere il suo tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti