Game of Thrones: il gioco di ruolo in arrivo a inizio 2012

Cyanide parla del gioco di ruolo dedicato a Game of Thrones, offrendo interessanti dettagli.
Cyanide parla del gioco di ruolo dedicato a Game of Thrones, offrendo interessanti dettagli.


Archiviata l’uscita di A Game of Thrones: Genesis proprio in questi giorni, per Cyanide è tempo di darci qualche nuova informazione sul secondo titolo in sviluppo dedicato alla serie TV a sua volta dedicata all’opera letteraria di George R.R. Martin. Kotaku ha infatti pubblicato un’interessante post dal quale apprendiamo che il suddetto gioco di ruolo arriverà prima di quanto ci si potesse aspettare: si parla infatti di inizio 2012 come finestra temporale per la sua uscita.

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco, il GDR dedicato a Game of Thrones viene descritto come un gioco di ruolo in stile Mass Effect, all’interno del quale verranno seguite le avventure di due personaggi non presenti né nei libri né nella serie TV: i più conosciuti (come il tipetto che vedete qui sopra) saranno comunque incontrati durante lo svolgersi del gioco, potendo interagire con loro.

Cyanide fa sapere di non aver ancora trovato un publisher per questo titolo, ma dato il successo del brand sia in televisione che in libreria è facile immaginare che non sarà difficile trovarne uno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti