Kinect Sports: Stagione 2 – trailer di lancio

Kinect Sports: Stagione 2 – il party game di Rare si lancia in video

Le alte sfere dei Microsoft Game Studios si preparano all’uscita ormai imminente di Kinect Sports: Stagione 2 confezionando per l’occasione un trailer di lancio che sintetizza ciò che gli utenti potranno provare con questa nuova fatica videoludica realizzata congiuntamente dai ragazzi di BigPark e dagli esperti sviluppatori di Rare.

La seconda stagione di Kinect Sports ci vedrà sbracciare, saltare e dimenare come ossessi in sei minigiochi inediti (freccette, baseball, sci di fondo, football americano, golf e tennis) con i quali potremo interagire anche attraverso una serie di specifici comandi vocali: a tal proposito informiamo tutti gli interessati che la versione che verrà commercializzata in Italia sarà completamente localizzata (gli ordini vocali, perciò, potranno essere impartiti nella nostra amata lingua).

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che Kinect Sports: Stagione 2 è previsto in uscita per il 28 ottobre in esclusiva Xbox 360 + Kinect.

Kinect Sports: Stagione 2 – galleria immagini


Kinect Sports: Season 2 - galleria immagini
Kinect Sports: Season 2 - galleria immagini
Kinect Sports: Season 2 - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Navigare con il Wii (senza Opera)
Senza categoria

Navigare con il Wii (senza Opera)

Alcuni volenterosi sono riusciti ad utilizzare il canale shop del Wii per navigare in giro per la rete, trafficando con i DNS e facendo così in modo che il dominio del Wii Shop punti a Google. Da lì in poi è possibile utilizzare il sistema per navigare un po’ ovunque ma senza le funzioni[…]