Modern Warfare 3: il lancio a Londra in diretta su Gamesblog

Guarda su Gamesblog lo streaming live dell'evento di lancio di Modern Warfare 3 a Londra.
Guarda su Gamesblog lo streaming live dell'evento di lancio di Modern Warfare 3 a Londra.

La mole di news riguardanti Modern Warfare 3 ci ricorda che ci troviamo inevitabilmente all’interno delle ore più calde riguardanti quello che è di sicuro uno dei giochi più atteso in questo 2011, in uscita proprio domani 8 novembre per la gioia di tutti i fan della serie pubblicata da Activision.

L’arrivo di Modern Warfare 3 nei negozi sarà anticipato stasera dal lancio ufficiale in quel di Londra, che verrà trasmesso in diretta streaming sul web per permettere a tutti i suddetti fan di assistere al grande evento. Alle ore 20:00 in punto di oggi, anche qui su questo post potrete dunque assistere al lancio ufficiale di Modern Warfare 3, che vedrà la presenza (con interviste) degli sviluppatori, più altri personaggi definiti come “celebrità” non meglio specificate, oltre a tornei fra giocatori.

Non mancherà il collegamento con lo stesso tipo d’evento in programma anche a Berlino e Parigi, più la classica apertura di mezzanotte per permettere ai fan più scalmanati e irriducibili d’assicurarsi una copia del gioco quanto prima possibile. Dopo il break trovate anche un teaser trailer che Activision ha dedicato al gioco e all’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti