TES V: Skyrim - Bethesda si scusa per la patch 1.2 e promette aggiornamenti continui in futuro

Bethesda fa pubblica ammenda per la patch 1.2 di The Elder Scrolls V: Skyrim, che ha causato più problemi di quelli che ha risolto
Bethesda fa pubblica ammenda per la patch 1.2 di The Elder Scrolls V: Skyrim, che ha causato più problemi di quelli che ha risolto


Bethesda ha fatto un “mea culpa” pubblico dalle pagine del suo forum ufficiale, ammettendo che la recente patch 1.2 di The Elder Scrolls V: Skyrim ha quasi creato più problemi di quanti ne abbia risolti.

«Sappiamo che questo è un gioco enorme, e che ognuno ha un’esperienza diversa. Continueremo a fare tutto quel che possiamo per rendere il gioco milgiore per più gente possibile, ogni giorno. Ci siamo resi conto che con tutti quei milioni di persone che giocano Skyrim, dobbiamo dedicare più cura agli aggiornamenti. Se ci fissiamo troppo a risolvere un problema secondario, in un gioco come questo rischiamo di far danni a qualcosa di più grande. Per stare sicuri, adesso daremo la priorità alle correzioni del codice più che a quelle dei dati. Le quest e il bilanciamento sono solitamente dati, e quei cambiamenti cominceranno ad arrivare con gli aggiornamenti di gennaio»

La software house ha assicurato che in futuro non si ripeteranno questi errori, e il gioco verrà costantemente aggiornato ed espanso con la massima cura e qualità.

«Dopo le vacanze continueremo a pubblicare aggiornamenti periodici per il gioco; sia aggiornamenti completi che aggiornamenti di gameplay incrementali per risolvere qualsiasi problema si possa presentare. Il nostro piano è di pubblicarne molti, non solo un po’. In generale potrete aspettarvi che questi aggiornamenti raggiungano prima Steam e la versione PC [al contrario di quanto è accaduto per la patch 1.2, che è arrivata su PC per ultima, NdR], poiché questo è il processo che possiamo controllare. Gli aggiornamenti per console verrano dopo, poiché devono essere certificati e processati dai rispettivi produttori»

Saremo finalmente liberi da draghi che volano al contrario e bug di quella risma?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti