Game Of Thrones - Il Trono di Spade: primo trailer e nuovi dettagli

Guarda su Gamesblog il primo trailer di Game Of Thrones, gioco di ruolo di Cyanide.
Guarda su Gamesblog il primo trailer di Game Of Thrones, gioco di ruolo di Cyanide.

Gli amanti di Game Of Thrones (dalle nostre parti ribattezzato in Il Trono di Spade) saranno sicuramente contenti di dare un’occhiata al primo trailer del gioco di ruolo attualmente in fase di sviluppo presso Cyanide e programmato per l’uscita a inizio 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Insieme al filmato, ci arriva dal team francese una nuova serie di dettagli che conferma quanto già detto in precedenza: il giocatore controllerà infatti Mors, membro dei Guardiani della Notte, e Alester, un Prete Rosso in cerca di redenzione. I due muoveranno i loro passi in luoghi che i fan della serie letteraria (e televisiva) sicuramente conosceranno, come la Barriera e Approdo del Re, incontrando personaggi come Cersei, Varys e Jeor Mormont, Lord Comandante dei Guardiani della Notte.

Per quanto riguarda il gioco, si parla di un totale di circa 30 ore di gameplay, all’inizio delle quali il giocatore si trova a scegliere la classe del proprio personaggio, determinandone anche lo stile di combattimento. Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, in Game Of Thrones ci sarà naturalmente equipaggiamento da raccogliere, armi da trovare ed esperienza da guadagnare. Per quanto riguarda i combattimenti inoltre, sarà possibile rallentare il tempo. Non ci resta che tenere le dita incrociate.

Via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti