XCOM: Enemy Unknown - prime immagini e nuove informazioni

XCOM: Enemy Unknown - immagini e dettagli dai Firaxis Games
XCOM: Enemy Unknown - immagini e dettagli dai Firaxis Games


Dopo aver ridato speranza agli amanti di lungo corso della saga di XCOM con l’annuncio di Enemy Unknow, i produttori di 2K Games ci consentono di approfondire la conoscenza del loro prossimo titolo attraverso una manciata di immagini e qualche dettaglio aggiuntivo sul gameplay e sulla narrazione.

Affidato agli esperti sviluppatori di Firaxis Games, il progetto cercherà di far conciliare le meccaniche “classiche” del glorioso UFO: Enemy Unknown (uscito nel ’93) con i gusti e le esigenze degli “strategisti” vecchi e nuovi. Il perno centrale dell’esperienza di gioco continuerà ad avere una struttura a turni, con una piccola componente in tempo reale legata alle fasi di ampliamento della base sotterranea e a quelle in cui sarà possibile intercettare gli UFO in volo con dei jet da combattimento dispiegati su tutto il globo per fermare l’invasione aliena e il rapimento degli umani.

L’uscita di XCOM: Enemy Unknow è attesa in autunno su PC. La versione per Xbox 360 e PlayStation 3 è prevista nello stesso periodo, anche se sarà leggermente inferiore a quella su computer sia dal punto di vista grafico che nella varietà delle opzioni di microgestione della base e di tutto ciò che avrà a che fare con le fasi giocate vere e proprie.

XCOM: Enemy Unknown – galleria immagini

XCOM: Enemy Unknown - galleria immagini
XCOM: Enemy Unknown - galleria immagini
XCOM: Enemy Unknown - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti