Diablo III: Blizzard frena sulle versioni console

Diablo III: con l'ennesima clamorosa smentita di Blizzard vengono negate le versioni console.
Diablo III: con l'ennesima clamorosa smentita di Blizzard vengono negate le versioni console.


Esattamente come successo per la data di uscita, Blizzard ha smentito anche un’altra notizia che pareva ormai certa: l’arrivo di Diablo III su console. Dopo che le parole del community manager Bashiok avevano praticamente ufficializzato le versioni PS3 e X360 del gioco, l’azienda ha diffuso il seguente comunicato:

«La risposta di Bashiok su Twitters è da intendersi come una conferma che stiamo attivamente esplorando la possibilità di versioni console per Diablo III, come abbiamo già detto in passato. Questo non significa che stiamo confermando l’arrivo di Diablo III su una qualsiasi console. Il nostro obiettivo attuale è di finire le versioni PC/Mac del gioco e assicurarci che sia un degno successore della serie Diablo»

È ormai praticamente certo che Diablo III arrivi anche su console, ma poche altre volte ci era capitato di vedere smentite in modo così clamoroso delle indiscrezioni che sembravano quasi ufficiali. Viene da chiedersi se tutto questo rientri in una precisa e furba strategia di marketing oppure se Blizzard, più semplicemente, stia facendo grossolani errori di comunicazione.

via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti