Mass Effect 3: BioWare ha reso il Comandate Shepard un personaggio più profondo

Mass Effect 3: il capo-sceneggiatore spiega come il Comandate Shepard sia stato reso un personaggio più profondo.
Mass Effect 3: il capo-sceneggiatore spiega come il Comandate Shepard sia stato reso un personaggio più profondo.


In una video-intervista pubblicata sul canale Youtube ufficiale del gioco, il capo sceneggiatore di Mass Effect 3 Mac Walters ha spiegato che il personaggio del Comandante Shepard sarà più “profondo” che in passato

«Una delle cose che abbiamo voluto fare in Mass Effect 3 è rendere più profondo il personaggio di Shepard, così che voi possiate veramente capire le emozioni provate da Shepard durante la guerra. Volevamo fare un passo in avanti nella narrazione. Sì, è una guerra, sì ci sono robot giganti che ci sparano in faccia, ma c’è un aspetto umano della storia»

E continua:

«Anche l’emozione e la profondità della scenggiatura che abbiamo qui sono saliti di un livello. Quando un videogioco può farti provare certi sentimenti ma al tempo stesso essere divertente, allora penso che abbiamo fatto bene il nostro lavoro»

Mass Effect 3 arriverà nei negozi il 6 marzo nelle versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti