Soul Calibur V: Algol, Edgemaster e lo stile di Devil Jin in video

Un nuovo video di SoulCalibur V presenta Algol, Edgemaster e la Soul of Devil Jin.

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato la presenza in SoulCalibur V di un personaggio personalizzato ispirato al producer Katsuhiro Harada, caratterizzato dallo stile di combattimento di Devil Jin.

Oggi vi mostriamo un nuovo video dell’imminente picchiaduro Namco Bandai, dove non solo viene presentata nel dettaglio la Soul of Devil Jin, ma appaiono anche altre due vecchie conoscenze.

Il primo volto noto presentato dal filmato è quello di Algol, boss di Soul Calibur IV che torna con il suo stile fuori di testa basato su armi smaterializzabili ed enormi troni portatili. Il secondo è quello di Edgemaster, storico maestro del buon Kilik.

Ti potrebbe interessare
GRID 2: immagini, video e info sui bonus preordine
Guida Pc Ps3

GRID 2: immagini, video e info sui bonus preordine

I bolidi virtuali di Codemasters Racing tornano a divorare l’asfalto dei tracciati di GRID 2 in una serie inedita di scatti di gioco accompagnati da un filmato in cinematica che prova a ricalcare lo spirito sportivo e adrenalinico che, si spera, caratterizzerà l’esperienza simulativa e al tempo stesso immediata di questo gioco di guida.

Dragon Age II combatte in video (cam)
Pc Ps3 RPG

Dragon Age II combatte in video (cam)

Accorsi a Vienna per partecipare all’edizione 2010 del GameCity, i ragazzi di BioWare hanno permesso alla platea della manifestazione videoludica più importante d’Austria di provare una versione dimostrativa di Dragon Age II, così come potete ammirare nel filmato che v’attende subito dopo il salto.La versione testata è ancora palesemente incompleta e la qualità della registrazione

Ma quali 103 pollici… tutti a comprare il 152 pollici!
Screenshot Varie

Ma quali 103 pollici… tutti a comprare il 152 pollici!

Ricordate la TV Beo Vision 103 pollici? Bene, lasciamola ai pezzenti che non possono permettersi di comprare il nuovo plasma Panasonic TH-152UX1 da 152 pollici con risoluzione 4096 x 2160 e capacità 3D. Lo vorrei per collegarci Wii. Ammiratelo in queste immagini.E tutto questo a casa vostra a partire dal prossimo autunno per soli 500.000